Termini & Condizioni


Modalità di acquisto


Az. Agricola La fattoria di Priscilla S.r.l accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato Az. Agricola La fattoria di Priscilla S.r.l emette fattura o ricevuta fiscale, del materiale spedito tramite e-mail o cartacea all' intestatario dell' ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. i dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella fattura.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di lafattoriadiprisclla.it al momento dell'invio dell'ordine . Le immagini e le informazioni a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc...).
Az. Agricola La fattoria di Priscilla S.r.l si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Az. Agricola La fattoria di Priscilla S.r.l. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Az. Agricola La fattoria di Priscilla S.r.l mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Az. Agricola La fattoria di Priscilla S.r.l verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.


Il contratto stipulato tra i cliente e Az. Agricola La fattoria di Priscilla S.r.l è da intedersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto.
Effettuando l'ordine sul sito lafattoriadiprisclla.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso al codice del consumo D.Lgs 206/05 il cliente ricevera', via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.


Resi/Sostituzioni


Puoi rendere il tuo ordine entro 7 giorni di calendario dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione. In osservanza del codice del consumo direttiva 211/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Importante
Affinchè il reso sia accettato è imperativo:

- Che eventuali rotture siano dichiarate entro le 24 ore successive alla consegna della merce;
- Che il prodotto arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette, adesivi o scritte;
- Che sia presente il NAR (numero di autorizzazione al rientro);
-Che l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione.